| |
Il Mondo Che Vorrei Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| iscritta appena ho letto qst pagina, come in tt i forum che parlano dell'unica ROCKSTAR che esista in Italia, il nostro komandante!!! mi chiamo Federica, ho 24 anni e sn del sud, di Catanzaro..............per problemi logistici Vasco l'ho visto poche volte anche perchè si ci mettono i miei in mezzo, un pochino all'antica sull'idea di partire per vedere un concerto e se prima erano guerre infinite ora mi sn rassegnata, sola no perchè hanno paura, bene che mi accompagnassero pure e chissenefrega tanto vado a vedere Vasco............x poi scoprire che mio padre è un suo fan e roba che al concerto di Bari, alle 21.20 è riuscito ad entrare in gabbia grazie al fatto che aveva la figlia dentro.........roba da non credere!!!! E che qnd mi vede giù, mi guarda e mi dice di trovare una data del prox concerto del nostro che andiamo a vederlo insieme!!!!!! STUPENDO!!! Cmq Vasco è la mia vita, come in tanti qui iscritti credo e solo noi possiamo capire che si prova, il gusto e la goduria di ogni suo concerto, vederlo e rivederlo tutta la vita perchè ogni concerto è una storia ed un emozione a se................  innamorata di Vasco!!!!! |
| | |